IL B&B

che si veste da Hotel

In uno splendido angolo di Svizzera incorniciato dal Lago Ceresio e dai monti Generoso e San Giorgio, ci siamo noi: Chery Bed&Breakfast!

ORARI DI APERTURA:

Lunedi: 16:00-20:00 solo per ospiti che hanno prenotato (check-in)
Martedì al sabato: 7:00-11:00 + 16:00-20:00
Domenica 8:00-11:00 + 16:00-20:00 solo check-in

11:00-16:00 check-in non disponibile

flag-swiz

Un salotto accogliente nel cuore di Riva San Vitale, una cucina che sforna colazioni da leccarsi i baffi, nove camere colorate e confortevoli…e in un attimo ti sentirai come “a casa”.

Abbiamo dato nuova vita allo storico albergo di famiglia, e ci impegniamo ogni giorno per portare avanti con passione il lavoro iniziato dai nostri nonni.
Ci impegneremo per offrirti un soggiorno il più piacevole possibile sia che tu venga in Ticino per puro svago oppure per lavoro.
Ti forniremo tutte le informazioni utili per praticare sport acquatici e di montagna ad un passo dal B&B, ma non solo; scoprirai come è facile raggiungere comodamente e in tempi brevi le principali città del cantone, i musei ,i parchi e i centri per lo shopping (Fox Town ad esempio).
E gli amici a quattro zampe? Sono sempre i benvenuti!

Ti aspettiamo! Prenota e goditi un fantastico soggiorno nel nostro B&B. Non ti deluderà…parola di Nonna Chery!

Posizione albergo

Chery B&B si trova nella piazza centrale di Riva San Vitale, villaggio sulle sponde del Lago di Lugano, ai piedi dei Monti Generoso e San Giorgio e a metà strada tra Lugano e Mendrisio.

Percorso treno / auto

Consigliamo l’arrivo in treno in quanto la Stazione Ferroviaria di Capolago-Riva San Vitale dista solamente 900 metri dal nostro B&B (circa 10 minuti a piedi).
In auto da nord prendere l’autostrada A2 direzione sud (Chiasso), uscire a Melide e proseguire sulla strada cantonale fino a Riva San Vitale.In auto da sud prendere l’autostrada A2 direzione nord (Lugano), uscire a Mendrisio e proseguire sulla strada cantonale fino a Riva San Vitale.